Un format di successo quello lanciato nel 1984 da TED - Tecnologia, Entertainment, Design - Organizzazione no-profit nata con l’obiettivo di diffondere Ideas Worth Spreading «idee che meritano di essere diffuse», anche nella sua declinazione dei TEDx, eventi a carattere locale organizzati in modo indipendente.

Ampersand non poteva mancare all’appuntamento di TEDx Roma “Game Changers” il 9 aprile presso l’Auditorium Parco della Musica. Un’esperienza motivante per impegnarsi, giorno dopo giorno, in un processo di crescita continua.
Tutti noi siamo chiamati ad essere creativi, curiosi, ispiranti; a non fermarci davanti agli ostacoli o alle consuetudini del pensare comune, a risparmiare energia, ad ascoltare, a motivare, a far ripartire l’economia. Abbiamo ascoltato temi e persone che aiutano a capire dove e come farà la differenza essere un Game Changer, come reinterpretare il campo di gioco, innovare le regole e non fermarsi neanche davanti all’impossibile.
Perché ciascuno di noi può fare la differenza. Perché il fallimento è un ingrediente del successo. Perché è necessario lavorare duramente e soprattutto credere in se stessi, perché se ci credi ... puoi farlo.

Roma, 09.04.2016 | Ampersand Srl