E' stato un onore e un'emozione ricevere nella Casa delle Imprese della CNA di Roma, direttamente dalla dirigenza, un riconoscimento dato all'impegno e alla passione con la quale Ampersand, la nostra Start-up, si è contraddistinta in questo anno di attività.

Il 25 Novembre 2016, nel corso di un incontro istituzionale dedicato ai temi del “Fare e innovare”, alla presenza di Sergio Silvestrini, Segretario nazionale CNA, Erino Colombi e Lorenzo Tagliavanti, presidente e direttore della CNA di Roma, abbiamo simbolicamente consegnato il fiocco rosa alla CNA di Roma come testimonianza della nascita del nostro progetto imprenditoriale.
La creatività richiede coraggio” (Henri Matisse), questo lo slogan con cui ci siamo presentate al mercato, da imprenditrici, dopo 17 anni di lavoro sul campo, nel settore della Comunicazione e degli Eventi, convinte che l’innovazione è coraggio e il coraggio è innovazione, spesso frutto di una scintilla che nasce dal lavorare insieme: dal confronto nascono le idee e le idee si trasformano in progetti. La rete è un approccio mentale prima che una modalità di fare e lavorare.
Grazie alla CNA di Roma per questo riconoscimento che onora ed emoziona tutti noi di Ampersand | comunicazione & eventi 

Roma, 25.11.2016 | Ampersand Srl